Floriana Secondi a Domenica Live: bufala o verità?

Floriana Secondi intervenuta come ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, rivede dopo 20 anni la madre, ma qualcosa non va come previsto…

floriana secondi a domenica live Notizia choc o bufala montata ad arte dalla signora del pomeriggio Mediaset Barbara D’Urso? Questo dubbio tormenterà gli spettatori di Domenica Live per molto tempo. Tuttavia, bisogna saper cogliere il lato positivo della situazione, ovvero l’ennesimo lieto fine portato a casa dalla conduttrice, per la gioia del suo pubblico (e perché no, anche degli ascolti!): una figlia riabbraccia sua madre dopo una vita di privazioni ed anni di silenzio.

Protagonista della vicenda strappalacrime è Floriana Secondi, la verace e simpatica vincitrice di una edizione del Grande Fratello, rimasta nel cuore degli spettatori per la sua “romanità” e per le sue vicende umane, raccontate senza vergogna e senza filtri. Floriana è stata capace di donarsi a pieno ai suoi fan come poche star sono riuscite a fare: dal dramma della sparizione di suo fratello, alle voci insistenti, e smentite dalla ragazza stessa, di un suo coinvolgimento in un processo per droga. Insomma l’ex gieffina ha snocciolato gioie e dolori della sua esistenza: tra questi ultimi è certo da annoverare un rapporto con la madre quasi inesistente.

Ai microfoni della D’Urso la Secondi ha raccontato la sua infanzia in collegio, cresciuta senza una figura genitoriale. Dov’era la madre di Floriana? È lei stessa a confessarlo: alla madre fu tolta la piccola dai servizi sociali perché la donna aveva seri problemi di droga. Un dolore veramente lancinante per Floriana, al quale però la conduttrice del pomeriggio di Canale Cinque ha tentato di porre rimedio: preceduto dall’immancabile “video choc” in cui la signora Amelia chiede perdono alla figlia, rimarcando il suo amore per lei, la signora ha fatto il suo ingresso negli studi di Domenica Live e ha avuto la sua possibilità di riconciliazione con una Floriana visibilmente commossa.

Fin qui, l’”happy end” pare essere assicurato. Ospite della puntata, tuttavia è anche il figlio di Floriana, il piccolo Domiziano il quale, alla domanda di Barbara D’Urso:

E’ vero che questa è la prima volta che incontri nonna?

ha candidamente risposto:

No, la siamo già andati a prendere un paio di volte!

Insomma, non è stato un vero e proprio incontro stile “Carràmba,che sorpresa!”, ma poco importa: le lacrime sono state portate a casa. Lo scoop, pure.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>