Tenerezze al parco per Alessandro Preziosi e la figlia Elena

Alessandro Preziosi al parco con la figlia Elena, le insegna ad andare in bicicletta

alessandro preziosi con la figlia elena Tempo di premure per l’amata figlioletta Elena, nata dalla relazione con la collega Vittoria Puccini. Alessandro Preziosi, attore assai stimato ed amato dal pubblico italiano, ogni qual volta riesce a liberarsi dai suoi impegni lavorativi, corre subito da sua figlia.

La bambina, nonostante la separazione dei genitori, e nonostante la madre si accompagni con l’attore Claudio Santamaria, pare non soffrire oltremodo di questa nuova situazione, e si diverte
a trascorrere del tempo col suo papà.

Alessandro ed Elena, sono stati immortalati a Villa Borghese, mentre si concedono momenti di assoluta ilarità. Dopo aver consumato uno spuntino sul prato, decidono di dedicarsi alla bici. La piccola Elena, prossima al compimento di 7 anni, non sa ancora andare in bici, ma Preziosi le ha preso una due ruote senza rotelle, perchè iniziasse ad abituarsi.

Dunque, i due, nonostante le iniziali difficoltà, paiono divertiti per la nuova esperienza, non priva di piccoli incidenti di percorso. Alessandro sta attraversando un ottimo periodo lavorativo ricco di soddisfazioni, ma i molteplici impegni sul set, non gli impediranno di ritagliare del tempo, che adora sempre e comunque dedicare alla sua dolce Elena!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>