Fedi di Damiani per Valeria Marini e Giovanni Cottone

Valeria Marini a giro per Milano entra nella gioielleria Damiani per scegliere le fedi che si scambierà prossimamente con Giovanni Cottone.

valeria marini da damiani La bella show girl Valeria Marini, tra poco meno di un mese, e precisamente l’11 maggio si scambierà il fatidico ‘si’ con Giovanni Cottone, in una chiesa in Vaticano.
Al loro fianco, come testimoni vedremo: per lei Ivana Trump e Mariagrazia Cucinotta, per lui, Gigi D’Alessio e la Tatangelo che in un’intervista di qualche tempo fa aveva dichiarato e promesso che non ruberà la scena alla sposa, come fece invece Pippa Middleton alla sorella Kate! Anche se sarà difficile rubare la scena alla soubrette più luccicosa e brillantinosa del varietà!

Ma bando alle ciance! Un particolare si aggiunge a ciò che già sapevamo: questa mattina la bella Valeria, passeggiava per le vie di Milano, impeccabile come sempre, affiancata dal futuro sposo, elargendo sorrisi e baci a passanti e fan, fino all’entrata nella gioielleria di Damiani, dove è avvenuta la scelta delle fedi. Dunque, a quanto pare le fedi che vedremo alle loro dita saranno proprio quelle del celebre gioielliere!

Man mano che la data delle nozze si avvicina, stiamo scoprendo sempre più dettagli!
Attenti e curiosi, non vediamo l’ora di raccontare la celebrazione con tutti i suoi particolari e dettagli con cui sicuramente, la bella soubrette ci stupirà!

Foto: tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>