Elisabetta Canalis, effusioni con il suo personal trainer Marcus

Elisabetta Canalis si scambia tenerezze con il suo personal trainer di krav maga, Marcus Kowal.

elisabetta canalis bacia marcus Ci risiamo: Elisabetta Canalis, ex velina e soprattutto ex di George Clooney, oramai cittadina statunitense d’adozione, che non dimentica però l’Italia, ha un nuovo boyfriend: lui si chiama Marcus Kowal, è originario della Svezia e vive a Los Angeles.

Il ragazzo insegna Krav Maga, una tecnica di combattimento corpo a corpo tipica di Israele. Lo scoop è stato svelato da “Verissimo”, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, e mandato in onda nella puntata di sabato 23. Mostrati gli scatti compromettenti durante la trasmissione, baci appassionati in auto ed atteggiamenti inequivocabili, la Canalis è stata raggiunta dai microfoni della trasmissione Mediaset e, visibilmente imbarazzata, non ha confermato né smentito lo scoop.

Eh… come vedi è la persona con cui mi sto allenando

ha dichiarato la showgirl all’inviato della trasmissione, aggiungendo però subito dopo che lei con il ragazzo sta bene e questa indiscrezione pare essere confermata da uno scatto in bianco e nero che li vede ritratti insieme spensierati ed innamorati postata tramite Instagram dalla Canalis stessa.

Nonostante questo clima idilliaco la ragazza vuole andarci piano dopo le scottanti delusioni sentimentali, senza però impedire a se stessa la gioia di buttarsi a capofitto in una storia fatta di passione per lo sport…e non solo, con il suo Marcus. E se son rose, fioriranno. Auguri, Eli!

Foto: tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>