Relax per Nina Moric alle Barbados con Matteo Bobbi

Vacanze alle Barbados per Nina Moric e il fidanzato Matteo Bobbi

nina moric alle barbados Giusto sabato scorso era ospite a Verissimo insieme al compagno Matteo Bobbi, e dopo pochi giorni la troviamo invece a sguazzare nelle cristalline acque delle Barbados sempre in compagnia del fidanzato!

La bella croata ha deciso di concedersi un pò di sano relax al mare dove sfoggia un fisico mozzafiato cinto da un micro bikini che poco lascia all’immaginazione, mettendo in evidenza il suo (‿ˠ‿) da copertina! Anche Matteo Bobbi in costume non è da meno!

I due piccioncini sembrerebbero essere volati oltreoceano da soli, senza il figlio Carlos avuto dalla Moric con Corona.

Il prossimo 16 aprile la Moric e Corona si fronteggeranno di nuovo in tribunale per definire gli ultimi dettagli del divorzio: le carte infatti non sono ancora state firmate perchè sembra che l’accordo economico non sia stato ancora raggiunto.

A giudicare dalle foto e a sentire le dichiarazioni della bella modella, sembrerebbe davvero un capitolo chiuso quello della sua storia con Corona…adesso mancano solo le firme!
Staremo a vedere quali saranno i risvolti di questa combattutissima e chiaccheratissima storia d’amore che almeno per la Moric sembra aver trovato un lieto fine.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>