Per Fabrizio Corona la stessa cella di Lele Mora

Fabrizio Corona passerà i prossimi 7 anni di carcere nella stessa cella dove Lele Mora ha scontato la sua di pena

fabrizio corona trasferito di carcere Fino a qualche giorno fa, eravamo rimasti al cambio cella per Fabrizio Corona, da Busto Arsizio all’Opera di Milano, ma quello che non c’era dato sapere, è che ironia della sorte, (o scherzo di cattivo gusto?) il bel paparazzo è stato messo nella stessa cella dove l’agente dei vip Lele Mora tentò il suicido e fu prontamente salvato da una guardia carceraria.

La stessa cella, che l’agente condivideva con il pluriomicida Olindo Romano, ‘famoso’ per la strage di Erba compiuta insieme alla moglie Rosa Bazzi.
Alcune foto, dov’è stato immortalato il bel paparazzo Fabrizio Corona, mostrano un Corona più dimesso, quasi dall’espressione turbata e pensierosa.

Dov’è finita la spavalderia? Forse il pensiero di trascorrere realmente quasi otto anni in carcere, senza poter trovare nessuna escamotage, si sta concretizzando, e tutto quello che ruota attorno a lui, sta diventando un appiglio per non finire nel dimenticatoio. Fortunatamente c’è il suo social network, che gli permetterà di lavorare anche da dietro le sbarre, e sul quale sta facendo molti progetti.

Nel frattempo la sua ex, la bella Belen presto diventerà mamma, mentre la sua ex, ex Nina Moric la rivedrà il prossimo 16 aprile quando si terrà l’udienza di divorzio.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>