La prima passeggiata per la piccola Paola con la neo mamma Laura Pausini

Prima uscita ufficiale per Laura Pausini in centro a Roma con la piccola Paola

laura pausini a spasso con paola Bello questo secondo giorno di primavera, questo sole che finalmente porta alla luce molti vip e baby vip…
Tra le strade di Roma centro, vediamo la bella neo mamma, la cantante Laura Pausini a passeggio con la carrozzina, con la piccola Paola nata l’8 febbraio scorso.

Sembrerebbe la prima uscita ufficiale dopo il parto! Certo ce ne è voluto di tempo, chissà come avranno trascorso il primo mese e mezzo…ma si sa, la prudenza non è mai troppa…chissà allora tra quanto ci faranno vedere le prime foto della piccola…se mai le faranno vedere! La coppia, e in particolar modo la Pausini, è infatti molto riservata.

Nel frattempo, accontentiamoci di vedere la foto della manina della piccola che sta facendo impazzire, i fan su Facebook e Twitter, che tiene in mano un fiorellino viola aiutata dalla mamma, per augurare a tutti un buon inizio primavera!

Riservata la Pausini, ma comunque sempre molto gentile ed educata, infatti, mentre era a passeggio accompagnata dalla madre, la radiosa cantante dispensava saluti e sorrisi ai passanti e ai fan, abbassando però prontamente la cappottina della carrozzina…
Quando la rivedremo sul palcoscenico? Quando i suoi fan potranno godersi di nuovo un suo concerto?

Foto: tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La prima passeggiata per la piccola Paola con la neo mamma Laura Pausini

  1. ale scrive:

    Mi domando che misura di reggiseno ha Laura, vedendola qui con queste sue due mammelle grandissime che ha, che sfondano incontenibilmente la sua maglietta rosa sotto la quale è abbastanza evidente che quelle tette non sono assolutamente sostenute da un reggiseno essendo visibilmente cadenti e penzolanti. Secondo me avrà almeno una quarta o una quinta di seno. Davvero spaventoso! http://static.nanopress.it/nanopress/fotogallery/1200X0/175983/il-seno-di-laura-pausini.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>