Emma Marrone in dolce compagnia con Nesli

Emma Marrone è stata fotografata in compagnia con il rapper Nesli. Sarà amore?

emma marrone con nesli Continua il momento d’oro per la cantante Emma Marrone. La bella Salentina, vincitrice del programma Amici, ha portato avanti la sua carriera di cantante, mietendo un successo dietro
l’altro.

Dopo avere ottenuto l’affetto del pubblico e molteplici premi, raggiunge la sua consacrazione a Sanremo, dove vince con un brano regalatole dai Modà. Emma tuttavia, è salita alla ribalta del gossip, per la storia col ballerino ed ex collega, Stefano De Martino, che l’ha tradita con Belen Rodriguez.
Dopo la brutta batosta, Emma si è buttata a capofitto nel lavoro.

Tra non molto uscirà il suo nuovo album A schiena dritta, lavoro trainato dal singolo Amami, in rotazione da settimane su tutte le radio. Sembra dunque andar tutto a gonfie vele per lei, e dopo un amore finito e presunti flirt alle spalle, la bella Emma è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi, mentre si intrattiene con il rapper Francesco Tarducci, in arte Nesli.

I due, fuori dal locale Pixel, sono parsi a loro agio, mostrando un naturale feeling. Molti parlano solo di una semplice amicizia, ma c’è chi giura che tra i due stia sbocciando l’amore. Naturalmente, solo il tempo ci dirà se tra loro ci sarà un possibile sodalizio artistico…o amoroso!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>