Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu ha fatto la liposuzione

Valerio Scanu liposuzione

Il cantante emerso grazie al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu, ha confessato di essersi sottoposto a più di un intervento di liposuzione che consiste nell’asportazione di parte del grasso sottocutaneo attraverso una cannula aspiratrice.

Questo è uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesti soprattutto dai personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale. Il giovanissima artista, nato a La Maddalena il 10 aprile 1990, ha parlato di questi interventi al talk show ComeMiVoglio.

Valerio Scanu, che alcuni giorni fa era all’Ikea con i suoi cagnolini e un amico speciale, non ha però voluto spiegare i motivi di questa scelta che ha sorpreso e non poco anche i suoi affezionati fan che lo seguono quotidianamente sui social network.

“La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente”.

Il cantante sardo Valerio Scanu continua a essere sempre al centro del gossip anche per via della sua presunta omosessualità. Gli scontri tra lui e l’opinionista televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli sono quasi sempre all’ordine del giorno, ma finora il vincitore del 60° Festival di Sanremo con il brano Per tutte le volte che… non ha né smentito e né confermato i rumor.

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Violacentrica.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>