Elisabetta Canalis designer di gioielli

Elisabetta Canalis designer L’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis è ritornata in Italia per presentare la sua nuova linea di gioielli.

La soubrette sarda è finalmente ritornata nel nostro Paese dopo un periodo di assenza. Dal periodo in cui si era fidanzata con il divo di Hollywood, l’attore e produttore cinematografico americano George Clooney, Eli vive a Los Angeles. E’ lì la sua casa. Come una vera e propria diva ha presentato a La Rinascente di Milano la sua nuova collezione Calibro 12.

 

La bellissima showgirl Elisabetta Canalis è apparsa in splendida forma. D’altronde nei giorni scorsi ha pubblicato sui suoi profili di social network, Twitter e Instagram, una serie di scatti che la immortalano in palestra oppure mentre fa jogging.

A Milano l’ex fidanzata di Clooney ha presentato la sua nuova linea di gioielli realizzata con Arianna Alessi e Beppe Callegari per FirstPeopleFirst, in collaborazione con la fondazione di Renzo Rosso, Only The Brave Foundation, che è attiva nel mondo del terzo settore per combattere la povertà. Una parte delle vendite saranno devolute proprio a questo ente del no profit.

Dopo la presentazione a La Rinascente, Elisabetta Canalis ha dato il via a un party vip esclusivo con tanti personaggi famosi: dalla soubrette Paola Barale alla supermodella e conduttrice televisiva italiana Eva Riccobono.

Fonte: Gossip.it, Foto: Donnamoderna.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>