Amici di Maria De Flippi, Karima è dimagrita ed è single

Karima dieta La cantante di Amici di Maria De Filippi edizione 2006 Karima è cambiata davvero molto negli ultimi anni. La bravissima artista emersa grazie al talent show di Canale 5 ha seguito tutte le indicazioni utili per perdere peso mediante un regime alimentare davvero particolare e facendo molto sport. Alla fine i risultati si vedono: ha perso ben 17 chili! Ora è davvero perfetta e si sente donna. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo ha parlato anche della sua vita sentimentale.

Karima Ammar ha lasciato tanti bei ricordi a tutti i fan di Amici di Maria De Filippi. La sua voce è davvero unica e inconfondibile. E’ a tutti gli effetti una delle più amate cantanti nella storia del talent show di Maria De Filippi.

“Ad Amici ero una bambina, ora sono una donna e il mio metabolismo è cambiato. In più ho perso 17 chili facendo sport. Cerco di fare tutti i giorni qualcosa: tennis, corsa, pilates o yoga. E ho variato anche il tipo di alimentazione”.

E’ cambiata anche sotto il profilo del look. Ora sfoggia abiti più sensuali e sexy. In amore non va proprio benissimo visto che la sua storia d’amore è terminata proprio alcune settimane fa.

“Sono single da qualche mese. Ho chiuso una storia che durava da quasi tre anni e sono troppo presa dal lavoro per pensare agli uomini”.

Chi sarà il suo prossimo fidanzato? Si fidanzerà prima dell’estate?

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>