Alessandro Cecchi Paone si è innamorato di un ballerino

Alessandro Cecchi Paone innamorato

Nuovo amore per Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista scientifico e conduttore televisivo si è innamorato di un ballerino ed è apparso felice e sorridente con il suo nuovo fidanzato in alcune foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha rilasciato anche un’intervista, soffermandosi anche sulla sua precedente storia d’amore con il bellissimo personal trainer Claudio Viana Fernandes.

Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che la fine della sua precedente love story con Claudio è stata davvero dolorosa anche perché convivevano da circa un anno.

“Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes ormai era un anno che vivevamo assieme. E’ stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. E’ stato un inferno”.

Ora però è tornato a sorridere grazie al 23enne ballerino brasiliano di musical, Massimo Francese. Cecchi Paone ha conosciuto il giovane artista alla presentazione di Fame e da allora non si sono più lasciati. Sono innamoratissimi e contenti.

“Di lui mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere”.

Non ci resta altro che fare i nostri migliori auguri a questa neo coppia vip!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Lucabagatin.ilcannocchiale.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>