Flavia Vento vuole fare il sindaco di Roma

Flavia Vento sindaco di Roma Flavia Vento vuole entrare in politica a tutti i costi. Come hanno già fatto nel recente passato anche altre showgirl, modelle e soubrette che sono arrivate ad occupare importanti poltrone governative anche l’ex naufraga dell’Isola dei famosi mira in alto. Su Twitter la soubrette romana ha espresso il suo desiderio di voler candidarsi a sindaco della Capitale. E’ una boutade? No, è tutto vero! Ecco cosa ha scritto l’ex naufraga vip sul social network.

 

 

Sul famoso e popolare sito di microblogging Flavia Vento ha fatto notare a tutti coloro che la criticavano che lei ha più follower dell’attuale primo cittadino della Capitale, il pidiellino e già ministro delle politiche agricole e forestali dal 2001 al 2006 per il Governo Berlusconi II e III Gianni Alemanno.

“Alemanno ha meno follower di me, vorrà dire qualcosa. Roma ha bisogno di un grande sindaco, Roma è la città eterna che ora fa schifo”.

Il tweet di Flavia ha scatenato un vespaio di polemiche e critiche in Rete anche perché secondo molti follower l’Italia ha bisogno di persone preparate per ricoprire cariche così importanti e prestigiose. Molti le hanno risposto con sarcasmo e ironia. Ma lei ha prontamente ribattuto:

“Io ho il coraggio di dire la verità e di combattere per far cambiare le cose”.

Ha poi elencato alcuni problemi della Capitale e ha ricordato a tutti che lei è una persona molto umile.

“Io sono molto umile se lavoro poco faccio pure la dog sitter che male c’è?”.

E voi vorreste la Vento come sindaco? Cosa ne pensate? Non sono già troppe le soubrette prestate alla politica?

Fonte: Gossip.it, Foto: Spettegola.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Flavia Vento vuole fare il sindaco di Roma

  1. ale scrive:

    E poi la nuova sindaca Vento controllerà così i lampioni della città? http://www.internetcelebrity.org/albums/Flavia%20Vento/FlaviaVento1644.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>