Alex Belli sarà ancora Jacopo Castelli in Cento Vetrine

Alex belli rassicura i fan di Centro Vetrine confermando che la soap per il momento non chiuderà i battenti

alex belli cento vetrine

Da svariato tempo, la soap opera Cento Vetrine, che va in onda dopo Beautiful su canale 5, rischiava di chiudere. Un tira e molla che lasciava nel dubbio milioni di fan. La telenovela è seguitissima e i suoi personaggi sono molti amati; e dopo dodici anni di puntate, nessuno si spiegava il perché della chiusura.
Ma niente paura, per il momento non ci sarà nessuna fine!

A parlarne è il bellissimo attore Alex Belli che nella soap interpreta Jacopo Castelli. Dispiaciuto per non poter impersonare più il protagonista, in un’intervista al giornale TV Sorrisi e Canzoni rivela: ”

Tornare sul set è sempre un’emozione. Un’emozione doppia perché stavolta il futuro di Cento Vetrine era incerto

Il talentuoso attore, oltre ad essere bello, dimostra anche una personalità sensibile, dichiarando la sua tristezza nel vedere ‘inscatolati’ tanti anni di lavoro.
Fortunatamente, la soap proseguirà il suo cammino con assicurate ben altre 192 puntate, dove colpi di scena, e new entry di sicuro non mancheranno.

Vedremo, insieme al precedente cast nuovi personaggi: Leonardo e i suoi due figli Adam e Fiamma. Non ci resta che scoprire quale ruolo rivestiranno, anticipando già per Leonardo una personalità ambiziosa e ambigua.

Ma i nostri occhi resteranno puntati sempre sul bell’Alex, che ahimè, anzi ahinoi si è sposato da poco con la modella Katarina Raniakova.

Foto: teleblog.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>