Martina Colombari auguri in grande per l’anniversario

Martina Colombari acquista una pagina del Corriere Della Sera per festeggiare l’anniversario

martina colobari e billy costacurta La bella Martina Colombari, questa volta, non ha voluto stupire i suoi fan, ma la sua dolce metà: il calciatore Alessandro Costacurta.
Sposati dal 2004, i due non hanno dato mai scaldalo con presunti tradimenti, litigi, o finti scontri. Affiatati da subito, legati da un amore fresco, costantemente come se fosse il primo giorno, anche se dal giorno del colpo di fulmine sono trascorsi ben 17 anni.

La bella attrice ha fatto centro, in amore e sul lavoro, con una carriera costellata di infiniti successi.

La Colombari voleva stupire lui, ma ha anche stupito noi, acquistando un’intera pagina del Corriere Della Sera.
La pagina in questione, ha scelto di impostarla in questo modo: tutta rossa, al centro ospita un bel cuore bianco, con la dedica

Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina.

Il bel Costacurta, pare sia rimasto spiazzato, ma non sorpreso, ammettendo che la bella mogliettina in quanto a sorprese se ne intende.
Romanticissimo questo bel gesto che ha fatto battere i cuori a tutti gli innamorati, un gesto che non poteva che avere l’appoggio e l’ammirazione di tutti i suoi fan e non, dimostrando che anche tra le ‘coppie vip’ non sempre ci sono separazioni, litigi e sofferenze.

Foto: isaechia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Martina Colombari auguri in grande per l’anniversario

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>