Auguri a Cassano: è nato Lionel

Carolina Marcialis ha partorito il secondogenito della coppia, Lionel Cassano, il cui nome è stato scelto pensando proprio al fuoriclasse Messi, idolo del padre.

cassano di nuovo papa E’ nato il secondogenito del giocatore interista Antonio Cassano. La moglie del fantasista barese, Carolina Marcialis, alle 20:10 del 18 Marzo, ha dato alla luce il piccolo Lionel, che prende il nome, proprio dal più noto fuoriclasse argentino, idolo di Cassano, Lionel Messi.

Carolina, ha annunciato la nascita del piccolo, tramite il social twitter. Sempre tramite il suo profilo, la moglie di Cassano, ha prontamente postato la foto del figlioletto, comunicando a tutti del buon stato di salute del neonato, e indicando il peso, che si aggira attorno ai 3 kg. Dunque mamma e figlio stanno bene, e al coro degli auguri, si sono inevitabilmente uniti i compagni, la società e il Presidente Moratti, che sul sito ufficiale dell’Inter, hanno rilasciato il loro messaggio d’affetto:

È nato in serata Lionel, il secondogenito di Antonio Cassano. Mamma Carolina e il neonato stanno benissimo. Ad Antonio, Carolina e Christopher i complimenti del presidente Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti i tifosi interisti. Un abbraccio al piccolo Lionel!

Auguri dunque anche da parte nostra alla famiglia Cassano

Foto: ilrumoredeinemici.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>