Raffaella Fico social su Instagram

Raffaella Fico dopo facebook e twitter, sbarca anche su Instagram e per la gioia dei suoi follower posta degli scatti che la ritraggono in situazioni diverse.

raffaella fico su instagram

Essere al centro del gossip non basta, sia mai che l’attenzione cali da un giorno all’altro, e così ecco un altro modo per far parlare di se: Instagram. Raffaella Fico da pochi giorni ha creato un profilo tutto suo sul photo social più famoso del web, pubblicando foto sexy e provocanti.

La bella napoletana, madre da poche settimane di Pia avuta dal calciatore Mario Balotelli (che non ha riconosciuto la bimba), dopo Twitter ha scoperto questo nuovo social dove pubblicare le foto che preferisce e mostrarsi a tutti i suoi fans. Raffaella alterna così sguardi languidi a pose dove mostra le sue curve e il suo corpo perfetto prima della gravidanza.

Anche se adesso ha una piccina a cui doversi dedicare, la Fico non sembra aver perso la voglia di partecipare a party esclusivi: pochi giorni fa infatti è stata paparazzata ad una allegra festa a Riccione e in alcuni locali milanesi, magari dove è andata con la speranza di incontrare il suo ex SuperMario.

La voglia di tornare a lavorare in TV e di partecipare alla vita mondana non le manca di certo, ma visto che, con l’arrivo della piccola Pia, il tempo da dedicare al divertimento è limitato, le nuove tecnologie e internet corrono in suo aiuto per non farle perdere il contatto con il mondo VIP. Insomma, basta che se ne parli…

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>