Antonella Mosetti, un nuovo tatuaggio per dimenticare Aldo Montano

Antonelli Mosetti si è tatuata un diamante con su scritto il nome della figlia, l’unico suo amore dopo la fine della storia con Aldo Montano

Antonella Mosetti nuovo tatuaggio

Antonella Mosetti è andata dal suo tatuatore di fiducia per farsi un nuovo tatuaggio. Alcuni giorni fa l’ex fidanzata Aldo Montano ha incrociato lo schermidore in occasione di una sfilata di moda e ha preferito non rispondere alle domande di una giornalista sulla fine del suo amore con il vincitore della medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004.

La bellissima showgirl vuole andare avanti e non ha nessuna intenzione di ritornare indietro. Antonella Mosetti, che alcuni giorni fa era a cena con Marco Mezzaroma (l’ex marito dell’ex ministro delle Pari Opportunità  Mara Carfagna), ha scelto un tattoo davvero particolare.

Antonella Mosetti si è fatta tatuare un diamante e poi il nome della figlia, Asia. E’ lei il suo grande amore. L’ex soubrette di Non è la Rai è molto legata a sua figlia che viene prima di ogni cosa. Come dire per l’amore c’è tempo.

L’ex fidanzata di Aldo Montano ha poi mostrato il suo nuovo tatuaggio ai suoi fan mediante Twitter e Instagram. Alcuni sostenitori le hanno fatto notare che forse è troppo grande e un po’ kitsch, ma lei ha replicato:

Adoro le cose un po’ tamarre. Da oggi in poi solo cose che sorprendono !!!! Ahahah bad girl.

Contenta lei, contenti tutti!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Antonella Mosetti, un nuovo tatuaggio per dimenticare Aldo Montano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>