Mario Balotelli è innamoratissimo di Fanny Neguesha

Mario Balotelli alle Iene si racconta in un’intervista e parla della sua attuale fidanzata e del gossip che lo vede protagonista

Mario Balotelli intervista iene

Mario Balotelli è felicissimo della sua storia d’amore con la giovanissima e bellissima modella belga, Fanny Neguesha. Nella puntata di ieri del programma tv di Italia 1, Le Iene, il calciatore della nazionale italiana di calcio ha rivelato che spera che questa volta duri.

Il fuoriclasse del Milan è contento della sua relazione con Fanny anche se su Twitter ha pubblicato alcune foto in cui SuperMario compare mentre fuma o mostra un bel mazzo di banconote che stanno allarmando i fan dell’attaccante rossonero.

E’ tornato a recitare il ruolo di bad boy del calcio italiano? Il lupo perde il pelo, ma non il vizio? Resta il fatto che alle Iene, Balotelli ha lanciato una bella dichiarazione d’amore alla sua attuale compagna e ha criticato tutti coloro che si inventano storie per lucrare su di lui. Ecco cosa ha asserito a tal proposito:

“C’è certa gente che veramente nella vita non sa come guadagnare i soldi e allora se ne approfitta. Perché comunque il gossip ci sta, però inventare le storie non dico sia criminalità, ma quasi. Ci sono cose più importanti. Su di me si inventano tante, troppe storie, quasi tutti mi usano e di vero sul gossip su di me c’è lo 0,01%”.

Secondo voi Balo è vittima del sistema o carnefice?

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Style.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>