Belen e De Martino insieme a Napoli

Dopo Italia’s got talent Belen Rodriguez insieme al fidanzato Stefano De Martino è andata a fare una gita fuori porta a Napoli

belen e stefano a napoli Belen sabato sera ha concluso gli ultimi impegni di lavoro in programma prima della nascita di Santiago, conducendo insieme a Simone Annicchiarico la finale di Italia’ got talent che ha visto trionfare il cantante Daniel Adomako.

La show girl, ormai stanca e appesantita dalla gravidanza volta ormai al termine, domenica è scappata insieme al fidanzato e futuro padre Stefano De Martino a Napoli e come al solito ha voluto condividere con i suoi numerosi followers questo momento postando una foto insieme al suo compagno che li ritrae di profilo sullo sfondo di una Napoli mozzafiato.

Grazie del vostro affetto…. Ieri è stato magico! Grazie di cuore a tutti! E adesso mangio una bella mozzarella a Napoli! Cosi prendo altri 10 chili! Buona domenica a tutti. Un forte abbraccio!

Ormai manca veramente poco, specie adesso che la data del parto è stata pure anticipata ai primi di aprile. Nonostante questo la bella argentina è sempre con le valigie in mano, pronta a girare l’Italia in lungo e largo anche se la città scelta per partorire sembra essere tornata nuovamente Milano.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>