Divorzio in arrivo in casa Cavani

Il giocatore del Napoli, Cavani, sembra aver tradito con una ventiduenne la moglie Maria Soledad, la quale sembra volere il divorzio.

cavani Il cambio di stagione, non sempre porta la primavera in casa. In casa di alcuni, sembra aver portato un gelido inverno, proprio come è accaduto al bomber del Napoli Edinson Cavani!
Si vocifera che abbia tradito sua moglie proprio mentre la coppia stava aspettando il secondogenito.

Il tradimento sembra essere avvenuto da più di tre mesi con una donna, pare una ventiduenne napoletana, di cui ancora non si è scoperta l’ identità. Così la moglie è tornata in Uruguay dove ha anche partorito Lucas affidando ai legali il compito di prepararre i documenti per il divorzio.

Il calciatore si è difeso dichiarando

Della mia vita privata, credo che farò sempre quello che ho fatto, andrò avanti, perché quello che devo fare lo devo dimostrare in campo e basta. Oggi abbiamo dimostrato che abbiamo tanto voglia di arrivare in alto. Quindi, l’unica cosa che m’interessa, è dimostrare di dare sempre il massimo per essere sempre un professionista come ho dimostrato di essere”.

Vedremo, come andrà a finire questa love story, sperando in ripensamento della dolce consorte Maria Soledad.
Sicuramente, questa, è una delle tante vicende da cui abbiamo appreso che di calciatori fedeli e fidati al di fuori del campo di calcio ce né sono pochi…sempre che ce ne siano!!

Foto: sport.libero.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>