Fabrizio Corona trasferito al carcere di Opera a Milano

Fabrizio Corona è stato trasferito dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera a Milano, dove probabilmente finirà di scontare la pena per il reato di estorsione.

fabrizio corona trasferito di carcere L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, non ha pace. Mentre la sua ex Belen Rodriguez sta vivendo uno dei suoi più bei momenti, lui ne sta passando sicuramente uno dei più brutti.
Corona è infatti recluso dal 25 gennaio in carcere per scontare una pena di sette anni con l’accusa di estorsione per gli scatti incriminati che hanno fatto saltare in aria il matrimonio del calciatore Trezeguet.

Sabato mattina all’alba, in gran segreto, come se si stesse trasferendo un pericoloso criminale, Fabrizio Corona da Busto Arsizio, è stato trasferito nel carcere di Opera di Milano, lo stesso dove si trova rinchiuso anche Totò Riina.

Il trasferimento è avvenuto senza neanche un avviso per i famigliari. A Busto Arsizio, aveva trovato due buoni compagni di cella, cosa non da poco all’interno di un carcere. Addirittura aveva rivelato all’ex moglie Nina Moric vista all’udienza per il divorzio, di essere il boss del carcere, stando alle parole della bella croata.
E ora si ritrova a dovere iniziare tutto da capo ancora una volta.

Ma perché questo spostamento? Nulla di grave, solo routine, annessa alla lunghezza della pena e alla necessità di una struttura carceraria congrua.
Ma, staremo a vedere l’evolversi delle vicende, e chissà magari potremo vedere il bel paparazzo fuori quanto prima premiato per buona condotta!

Foto: milano.repubblica.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>