Eva Henger ricomincia da Massimiliano

Eva Henger intervistata dalla D’Urso a Domenica Live, parla del suo imminente matrimonio con il compagno Massimiliano

eva henger

La nota showgirl ha annunciato ieri al programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso la sua intenzione di sposare il suo nuovo compagno Massimiliano Caroletti, dopo la scomparsa del suo ex marito Riccardo Schicchi, morto all’età di 60 anni per le complicazioni dovute al diabete mellito.

La data delle nozze dovrebbe essere il 12 aprile, che coincide con il giorno del compleanno della piccola Jennifer, figlia della coppia. Eva e Massimiliano coronano così il loro sogno d’amore dopo otto anni di fidanzamento, nonostante secondo le dichiarazioni della stessa Henger fosse ancora sposata con Schicchi, che non voleva concederle il divorzio. Dalla D’Urso ha infatti dichiarato:

…Massimiliano mi chiede da otto anni di sposarlo. Riccardo non voleva darmi il divorzio, ma neanche io… Una volta abbiamo parlato: io gliel’ho chiesto, lui mi ha detto che non gli avrebbe fatto piacere e io ho lasciato perdere, non ho insistito.

Ma oggi è un altro giorno. Barbara D’Urso incalza per avere indiscrezioni sull’abito da sposa della Henger. La futura moglie tace, ma la piccola Jennifer rivela che sarà molto elegante e, soprattutto, bianco!

L’intervista prosegue e la conduttrice di Domenica Live vuole saperne di più circa la reazione, non proprio felicissima, che la primogenita di Eva, Mercedes, avuta con il regista Schicchi, avrebbe avuto alla notizia dell’imminente matrimonio di sua madre con Massimiliano. La showgirl non ha mai negato che la figlia, che ora vive a Londra, non abbia ben digerito ancora la notizia… Ma, ha anche aggiunto

Non abbiamo ancora parlato benissimo

Ma, come è ben noto ai seguaci di Barbara D’Urso, nelle sue trasmissioni le sorprese sono dietro l’angolo: infatti, come per magia, ecco comparire Mercedes con un mazzo di fiori e con il più importante “benestare” per la futura coppia! E la D’Urso porta un altro lieto fine a casa. Auguri alla nuova coppia!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>