Amici di Maria De Filippi, le squadre del serale sono pronte al via

Durante al puntata di 16 marzo di Amici di Maria De Filippi, i due coach, emma Marrone e Miguel Bosè hanno formato le due squadre che si sfideranno fino alla fine della trasmissione. Maria attacca chi accusa di plagio il suo programma.

emma marrone e miguel bose

Durante la puntata pomeridiana del 16 marzo di Amici di Maria De Filippi, i due coach, Emma Marone e Miguel Bosè, hanno formato le due squadre, la bianca e la blu, che si sfideranno nel serale a suon di note e passi di danza per scegliere colui o colei che si aggiudicherà la vittoria del programma.

Per come è partita se ne vedranno delle belle: piccoli battibecchi già tra i due direttori artistici che non hanno evitato di scambiarsi qualche frecciata e battuta tagliente relativamente alla scelta dei componenti delle squadre.

Svelati anche altri big che parteciperanno come ospiti al programma e che duetteranno con i cantanti in gara, come Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, i rapper Marrakesch, Fabri Fibra e Club Dogo, Marco Mengoni, Anna Oxa, Cesare Creminini, Fiorella Mannoia, Michael Bublè e tanti altri…insomma un panorama musicale veramente ricco che saprà allietare i sabati sera dal 16 aprile fino alla fine della trasmissione.

Nella puntata pomeridiana Maria De Filippi, con la solita diplomazia ed educazione che la contraddistinguono, si è “scagliata” in modo gentile contro chi l’ha accusata di aver copiato la trasmissione The Voice, ribadendo l’originalità del suo programma.

Alla fine dei conti, queste le squadre: la blu capitana da Miguel Bosè è composta dai ballerini Nicolò, Antonio, Marta e dai cantanti Edwyn, Verdiana, Costanzo, Ylenia e Andrea, mentre la bianca con a capo Emma è fatta dai cantanti Angela, Moreno, Emanuele, Greta e Chiara e dai ballerini Lorella, Pasquale e Anthony.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>