Ultime fatiche per Belen alla finale di Italia’s got talent

Ultima puntata di Italian’s Got Talent ed ultime fatiche per Belen Rodriguez che è apparsa sul piccolo schermo un pò appesantita dalla gravidanza che, nell’arco di qualche settimana renderà padre il suo compagno Stefano De Martino

italia's got talent vincitore

Sabato 16 marzo è stata trasmessa la puntata finale di Italia’s got talent, il talent show arrivato alla sua quarta edizione che ha visto trionfare Daniel Adomako, il bresciano ghanese che con la sua voce ha stregato giuria e pubblico da casa.

italia's got talent finalistiDaniel Adomako si aggiudica così il monteprimi di 100mila euro, lasciandosi alle spalle i fratelli Lo tumolo e il ballerino Carlisi arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto.

A presentare la serata come anticipato non è voluta mancare Belen Rodriguez, che dopo una serie di ripetute smentite e conferme, è salita sul palco insieme al collega di avventura Simone Annicchiarico.

belen finale italia's got talentSe molti occhi erano puntati sui finalisti, altrettanti lo erano sulla bella argentina che dopo il ricovero di qualche giorno fa, era data da tutti per “fuori dai giochi”. E invece Belen non ha deluso neanche stavolta i suoi fan conducendo con la solita ironia e simpatia la tanto sospirata finale.
Nonostante i tacchi alti e i vestiti morbidi, impossibile non notare le forme arrotondate di Belen e i chili che anche lei, come tutte le donne del resto, ha messo su in gravidanza, distribuendoli un pò in qua e un pò in là!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>