Mario Balotelli: fumo, moto e denaro su Twitter

Mario Balotelli fuma Mario Balotelli perde il pelo, ma non il vizio. Altro che redenzione o rimpianto per la fine della sua precedente storia d’amore con l’ex concorrente dell’Isola dei famosi, Raffaella Fico. Il calciatore del Milan è ritornato a recitare il ruolo del bad boy nella vita quotidiana proprio come prospettava il suo ex allenatore del Manchester City, Roberto Mancini. Che cosa sta succedendo al campione milanista ed ex fidanzato della Fico? Delusione d’amore o ritorno alle origini?

 

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono in crisi? Forse sì, resta il fatto che SuperMario si sta dando alla pazza gioia pubblicando scatti della sua vita privata che la dicono lunga sulle buone promesse e sulla sua volontà di voler cambiare.

Lui rimane il bad boy del calcio italiano come testimonia questa foto che immortala l’ex calciatore di Inter e City mentre fuma. Lo scatto è stato pubblicato dal fuoriclasse rossonero sul suo profilo di social network, Twitter.

Il centravanti della nazionale italiana di calcio ha anche pubblicato una foto in cui compare con suo fratello Enoch in moto e un’altra in cui mostra una grossa quantità di denaro. Soldi, moto e fumo. Sono questi i valori di Balotelli?

A giudicare dalle foto social sembrerebbe proprio di sì. Guadagnare un sacco di soldi fin da giovanissimo non è stato utile al campione rossonero che sfoggia con orgoglio i suoi soldi. Forse Raffaella Fico non aveva proprio torto nel dire che è solo un bravo calciatore!

Fonte: Gossipetv.com, Foto: Gossipetv.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>