Amici di Maria de Filippi, ecco i finalisti del serale

Finalmente ci siamo: i sedici nomi che concorreranno al serale di Amici ci sono tutti. Il popolare talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi giunge alla sua fase conclusiva e domani 16 Marzo i due “coach” Emma Marrone e Miguel Bosè nella consueta diretta del sabato pomeriggio formeranno le due squadre con le quali si daranno battaglia in prima serata a partire da Sabato 30 Marzo.

amici di maria de filippi serale

Ecco i nomi dei “fab 16”, dieci cantanti e sei ballerini, pronti a fronteggiarsi a suon di brani e passi di danza per arrivare a vincere, solo uno tra loro, lo scettro del miglior talento del 2013. Partiamo dai cantanti: il neoacquisto della scuola Andrea Di Giovanni; Angela Semerano; Chiara Provvidenza, una tra le ultime a sostenere il consueto esame di sbarramento; Costanzo Del Pinto; Edwin Roberts; Emanuele Corvaglia; Greta Manuzi, l’ultima a sostenere la prova; il giovane rapper Moreno Donadoni, novità assoluta ad Amici; Ylenia Morganti (senza dubbio la cantante che ha sostenuto la prova finale più sofferta); Verdiana Zangaro. Ruben Mendes, il primo ad essere passato alla fase serale ha recentemente abbandonato il programma per seguire un ambizioso progetto discografico.

Ed ora, ecco i sei ballerini: Antonio Parisi;Anthony Donadio; Lorella Boccia; Marta Marino; Nicolò Noto, il primo ad accedere alla fase finale tra i ballerini;Pasquale Di Nuzzo, “vittima” delle simpatiche osservazioni su capelli ed espressioni facciali dalla maestra Celentano ed ultimo ad entrare tra i ballerini.

Ed entriamo dunque nel vivo della fase più importante del programma, quella che garantisce maggiore visibilità ed offre dunque ai ragazzi una maggiore opportunità di sfoggiare tutti gli assi che hanno nella manica. Altra novità di quest’anno è una sorta di “giuria di qualità” che deciderà quale allievo ha eseguito nel miglior modo possibile la coreografia o la canzone assegnatagli. Sabato scorso è stato svelato un altro membro di questa prestigiosa giuria: l’ex gieffino ora attore di talento e di successo Luca Argentero. Probabilmente domani conosceremo un altro “giurato”; è sicura, invece, la presenza di Emma e Miguel Bosè.

Nel frattempo un inedito inviato d’eccezione, il cantante e idolo delle teenager Emanuele Corvaglia ha mostrato agli spettatori della web tv lanciata da Maria De Filippi e realizzata dalla sua casa di produzione chiamata “Fascino S.r.L” le casette nelle quali i componenti delle due squadre conviveranno fino alla fine della trasmissione. Non resta che attendere la diretta pomeridiana di domani per conoscere i due team e dare ufficialmente il via alla fase “clou” di Amici. E che vinca il migliore.

Foto: tv.fanpage.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>