Belen sarà alla finale di Italia’s got talent

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

Dunque, quando si parla di alcuni vip, non si fa’ in tempo a scrivere una news che già bisogna essere pronti con carta e penna e scriverne un’altra!
Le ultime, giungono per il programma che andrà in onda sabato 16 marzo su canale 5: la finale di Italia’s got talent.

La scorsa puntata la bella show girl argentina, Belen Rodriguez non era presente al programma poiché lo stato avanzato della gravidanza l’aveva fatta stancare parecchio, visto che la data prevista del parto è stata anticipata ai primi di aprile.
Subito, si è parlato di una pronta sostituzione…no, non stiamo parlando della sagoma cartonata che abbiamo visto la scorsa puntata al fianco di Simone Annicchiarico, bensì della sua rivale in amore la cantante, Emma Marrone.
Ebbene la bella Belen non ci sta’.

Così decide di rimettersi in gioco, e nonostante il medico le abbia prescritto assoluto riposo, la vedremo lo stesso come sempre, sorridente e affascinante nonostante il pancione, a condurre la finale del programma sempre insieme al bel Simone.

Bello questo quintetto del talent show: i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, i due presentatori: Simone Annicchiarico , Belen Rodriguez; insieme sono riusciti a creare una piacevole, rilassante e divertente atmosfera.
Non ci resta dunque che scoprire il vincitore!

Foto: today.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>