Paola Ferrari si da alla politica

Paola Ferrari Il passo dalla tv alla politica, sembra ormai cosa assai semplice. Molti volti noti del piccolo schermo, o più comunemente del mondo dello spettacolo, hanno abbandonato il loro primo amore, per darsi all’attività politica, passione spesso sopita, e che nel tempo si riscopre come un qualcosa di appartenuto da sempre.

L’ultima vip, non certo per ordine di importanza, che pare abbia ceduto alle lusinghe della politica, è la conduttrice e giornalista sportiva Paola Ferrari. La figura femminile che ci fa compagnia da anni, durante la trasmissione La Domenica Sportiva, ha raccontato al Corriere della Sera, di essere stata contattata dallo staff di Maroni, neo presidente della regione Lombardia, perché facesse parte della sua giunta.

La Ferrari, moglie di Marco De Benedetti, figlio del più noto Carlo, pare abbia accolto la proposta con grande entusiasmo e lusingata ha chiosato che

ne stiamo discutendo. Stiamo analizzando, vedendo insieme.

Pare sia stata Daniela Santanchè, una delle maggiori esponenti del PDL in Lombardia, ad avere caldeggiato il nome della Ferrari, perché le si proponesse la carica di assessore alla cultura. La Ferrari dal canto suo, da immediata disponibilità per servire la sua amata regione, non ripudiando la sua professione e la sua trasmissione, alla quale resta legata, e che continuerà a condurre, fino a quando l’incarico non si concretizzerà!

Foto: style.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>