Emma Marrone a Italia’s got Talent, Belen dà forfait

belen rodriguez e emma marrone

Il succo è questo: Emma Marrone sarà ospite della finalissima di sabato sera di Italia’s got talent mentre la sua “rivale” Belen Rodriguez, che il programma di canale 5 lo conduce da due anni, non sarà al fianco del collega Simone Annicchiarico.

Se l’argentina darà forfait a causa delle sue condizioni di salute (che già la settimana scorsa l’avevano costretta a guardare il programma seduta comoda in poltrona) oppure a causa della presenza di Emma Marrone, questo non ci è dato saperlo. Fatto sta che il web nelle ultime ore è in fermento per quello che può essere definito il gossip del giorno. D’altronde il triangolo amoroso Emma Marrone-Stefano De Martino-Belen Rodriguez ha tenuto banco per mesi, nella scorsa primavera, e ancora si porta dietro un bel po’ di curiosità.

E dunque la finalissima di Italia’s got talent ospiterà Emma Marrone che, con l’occasione, promuoverà anche il suo ultimo singolo intitolato Amami. E per una che arriva, un’altra che se ne va: Belen, dopo aver rassicurato i fans sulla sua presenza nell’ultima puntata del programma di canale 5, difficilmente sarà al suo posto in veste di co-conduttrice. A meno che non voglia “sconvolgere” tutti presentandosi regolarmente alla diretta televisiva. Ma la cosa, obiettivamente, pare essere molto improbabile…

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>