Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi

giulia calcaterra

La bella velina bionda, Giulia Calcaterra, si ritrova per l’ennesima volta al centro di una notizia non troppo piacevole, e stavolta la vittima sembra essere proprio lei.
Il fidanzato storico Andrea Rodini, sembra averla tradita con udite udite, Sara Tommasi, ben nota alla cronaca rosa per svariati scandali.

La vicenda risale a questo lunedì: la Tommasi si trovava a fare baldoria in un noto locale di Milano, il Pepenero, ed incontra Andrea. I due si parlano e si tengono compagnia; a fine serata Rodini accompagna la bella showgirl a casa di un’amica che la ospita durante il suo soggiorno milanese. Ed è qui che succede il “danno”, come lo definisce Sara, e i due finiscono a letto insieme.

Sara TommasiNon contenta di aver spifferato l’accaduto la Tommasi svela anche i particolari, raccontando di come si è lamenta la vicina a causa delle grida e delle urla di piacere provocate dalla loro notte d’amore.

Adesso non resta che scoprire quale sarà la reazione della velina, anche se il suo rapporto con Il fidanzato Rodini sembrava già essere in crisi da un po’.
Dopo l’accusa di maltrattamento di animali, le foto hot che la vedevano protagonista e che avevano messo a repentaglio il suo posto a Striscia la notizia, ora Giulia si ritrova nuovamente al centro del gossip.

Foto: qnm.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>