Uomini e donne, Teresanna Pugliese punzecchia i fans: basta parlare della mia storia passata

teresanna pugliese Teresanna Pugliese ha sicuramente un buon rapporto con i social network visto che usa soprattutto facebook per mantenere uno stretto contatto con i fans. Ma qualche ora fa la napoletana è intervenuta per “riprendere” in modo molto soft tutti coloro che le scrivono sulla bacheca auspicando un ritorno di fiamma con Francesco Monte.

Teresanna Pugliese ringrazia tutti per il sostegno ma chiede che messaggi del genere non siano più pubblicati. Il motivo è semplice: la vita va avanti e la ex corteggiatrice/tronista di Uomini e donne vuole voltare velocemente pagina dopo il fallimento della storia con il tronista tarantino. Nessun ritorno di fiamma ci sarà dunque con Francesco Monte anche se sono in molti ad augurarselo. Quella formata da Francesco e Teresanna è infatti una delle coppie più amate tra quelle che si sono andate a formare nella trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari.

Teresenna Pugliese ha più volte detto di essere ancora innamorata del suo ex ma di aver capito di dover guardare avanti pensando solamente a se stessa. Una missione facile da compiere per lei che è piena di amici e che può contare sulla sua famiglia. La sua forza più grande, come la napoletana ha ammesso più volte.

Foto: isaechia.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>