Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono in crisi?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha su Twitter

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono già in crisi? Tutti ne parlano in Rete dopo che il calciatore della nazionale italiana di calcio ha pubblicato un tweet poco rassicurante sul suo profilo di social network, Twitter.

Un tweet davvero particolare che sta interrogando il mondo del gossip. Il centravanti del Milan, forse in preda a qualche senso di colpa o forse per lanciare un messaggio distensivo alla sua compagna, ha scritto sul sito di microblogging:

 Fai di tutto per star con una persona ma alla fine le cose non vanno mai come vorresti.

La sua storia d’amore sbocciata pochi mesi fa è già giunta al capolinea? Mario e Fanny si sono già lasciati? Oppure ha voluto lanciare un messaggio alla sua ex fidanzata Raffaella Fico? Una cosa è certa, SuperMario sta soffrendo…

L’ex concorrente del Grande Fratello e mamma vip nell’intervista andata in onda sabato scorso a Verissimo ha lanciato nuove accuse al padre di sua figlia, ribadendo ancora una volta che renderà pubblico il test del DNA.

A Verissimo Raffaella Fico non ha chiuso le porte a Balotelli per amore di sua figlia Pia. Lui quando vorrà, potrà andare a trovarla. Da quando è nata la piccola Pia, l’attaccante rossonero è sparito. Ora sta preparando il terreno per ricucire i rapporti con Fanny o con Raffaella?

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Melty.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>