Pia Fico (Balotelli): Nome per devozione a Padre Pio

Raffaella Fico Padre Pio

La notizia della nascita di Pia Fico (Balotelli) è tra le più chiacchierate degli ultimi giorni per molti aspetti. Ricordo innanzitutto che la gravidanza della bella Raffaella Fico non è iniziata nel migliore dei modi in quanto la showgirl ha scoperto di essere incinta quando ormai si era lasciata da Mario Balotelli. Nonostante lui continuasse a fare la vita da single (e da sciupafemmine, direi) lei ha sempre sostenuto che lo avrebbe aspettato a braccia aperte per l’amore della creatura che teneva in grembo. Supermario, dal canto suo, ha richiesto alla ex compagna il test del DNA per verificare la sua effettiva paternità.

Dopo un inziale periodo di botta e risposta mediatica poco tempo fa sembrava che tra i due fosse tornato il sereno. Dopo le foto della riappacificazione, con tanto di baci, i due sembrava stessero per andare a convivere e invece, tempo una decina di giorni, tutto è tornato come prima. Più alcun contatto tra la Fico e Balotelli.

Ma eccoci alla notizia del 6 dicembre: la nascita di Pia. La bambina sta bene ed è di colore.

Il nome Pia sarebbe stato scelto dalla mamma in segno di devozione verso Padre Pio. La showgirl questa estate si era infatti recata in pellegrinaggio nei luoghi cari al frate diventato santo e aveva dichiarato: «Credo in Padre Pio. Questa non è la prima volta che insieme con la mia famiglia, mi reco a San Giovanni Rotondo. Con Padre Pio io parlo, chiacchiero, mi confronto. È un sentimento religioso radicato che mi ha trasmesso mia madre».

Di Mario Balotelli ancora non se ne ha traccia ma pare sia felicissimo, nonostante attenda l’esito del DNA.

A questo punto la curiosità è tutta incentrata su Pia Fico (Balotelli). Tutti aspettano di vedere una foto. Si mormora che la showgirl campana avrebbe inoltre venduto le foto della maternità in esclusiva ad una rivista inglese, da sempre sono molto attenta alle vicende del calciatore del Manchester City; si vocifera inoltre che l’esclusiva sia costata qualcosa come 100.000 euro, cifra che servirà per poter mostrare le foto della piccola Pia sul tabloid inglese nei prossimi giorni.

Quanto business su questa maternità!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>