Walter Nudo racconta la sua vita americana

Walter NudoE’ da diverso tempo che non si sente più parlare di Walter Nudo. Il bellissimo modello, attore e conduttore tv era riuscito a riconquistare fama e popolarità durante la prima edizione del reality show di Raidue, L’Isola dei famosi. Fu proprio lui a vincere la prima edizione del reality condotto da Simona Ventura. 

Successivamente ha recitato in alcune fiction e ha lavorato anche come presentatore tv. Nell’ultimo periodo è volato negli States per inseguire il suo grande sogno: fare l’attore a Hollywood. Walter Nudo si è trasferito a Los Angeles come la showgirl ed ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis.

Il vincitore dell’Isola dei famosi 1 vive a West Hollywood, vicino a Melrose Place. Studia recitazione e fa sport per mantenersi sempre in forma dato che rimane comunque uno dei sex symbol dello star system nazionale.

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Walter ha rivelato che al momento non sta lavorando anche se ha ritrovato la voglia di studiare all’età di 40 anni. Un’impresa che non è da tutti.

Sono andato a riprendermi il mio sogno, che è quello di fare l’attore a Hollywood e per cui già a 19 anni ero venuto a vivere qui. Peccato che allora, dopo quattro anni, mi hanno beccato senza permesso di soggiorno e mi hanno rispedito in italia dopo una notte in prigione. Ora ho fatto le cose per bene.

Non è da escludere a priori un ritorno di Nudo in Italia visto che potrebbe interpretare Fabrizio Corona in un film. Mai dire mai nella vita!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: La Sacra Famiglia, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>