Belen Rodriguez partorirà i primi di aprile

belen rodriguez on twitter Belen Rodriguez, ci aggiorna costantemente sulla stato della sua gravidanza. Dopo le ultime uscite, in compagnia della mamma e di alcune amiche, la bella showgirl argentina, che tra qualche tempo darà alla luce il suo primogenito Santiago, avuto col compagno e ballerino, Stefano De Martino, non potrà più fare sforzi.

Secondo le ultime indiscrezione di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen dovrà rispettare il riposo assoluto. Inoltre, sempre secondo Chi, la data prevista per il parto, attorno al 22 di Aprile, non sarà più rispettata. Pare che il bambino, vedrà la luce i primi giorni del mese. La Rodriguez, appena saputa la novità, pare abbia reagito divertita, come se la data del parto coincidesse, per uno strano scherzo del destino, con quella più famosa del pesce d’aprile!

Dunque rimane misterioso il giorno esatto in cui verrà al mondo il piccolo De Martino, e l’argentina in tal senso non ha voluto sbottonarsi più di tanto. Nell’attesa di svelare qualche altro piccolo particolare ai fan, sempre tramite i social network, Belen augura la buonanotte a tutti, postando una foto di lei in primissimo piano, in cui appare col viso rilassato e marcato da un trucco leggerissimo.

A questo punto non ci resta che dire…Aspettando Santiago!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>