Michelle Hunziker, relax in Svizzera con Trussardi

michelle hunziker in svizzera Solare, raggiante e sempre pronta al sorriso, la bella show girl svizzera Michelle Hunzinker tra alti e bassi in amore, ha sempre fatto centro su lavoro. Una carriera costellata di successi, iniziata già negli anni novanta.

Da allora né ha fatta di strada, passando per Zelig Off, Paperissima Sprint, Festival Bar, Striscia La Notizia fino ad arrivare su uno dei palcoscenici più ambiti d’Italia: Sanremo, affiancando il grande conduttore Pippo Baudo.

Nel frattempo, la travagliata vita sentimentale la vede per un breve periodo felice affianco al cantante Eros Ramazzotti dal matrimonio con il quale nasce Aurora, oggi bellissima sedicenne. Poi la rottura, il divorzio, e vari flirt finiti o mai iniziati.

Ora troviamo una Michelle appagata e felice vicino all’uomo della sua vita; il rampollo di casa Trussardi: Tomaso. Di nuovo al centro del gossip per la sua presunta gravidanza, né smentita né confermata.
La bella conduttrice per trovare un po’ di pace, scappa con il suo amato in Svizzera per un po’ di relax, lontano dai flash. Ma AHIME’, povera Michelle, i paparazzi la raggiungono anche lì, immortalandola in una piscina con un bellissimo bikini che mette in risalto la pancia piattissima. Che i medici le abbiamo prescritto assoluto riposo, questo è certo, ma dalle dichiarazioni ufficiali è per presunta ernia.

Dunque, tournee annullate per questo motivo o per quello che tutti i fan sperano? Una cosa è certa, prima o poi sé in dolce attesa, il pancione verrà fuori!

Foto: gossipmag.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>