Uomini e Donne: Andrea Offredi verso la scelta

andrea offredi uomini e donne Le novità nel programma di Uomini e Donne, di Maria De Filippi ce ne sono sempre di fresche. Colpi di scena, entrate e uscite, lacrime e pentimenti mettono sotto i riflettori sia tronisti che corteggiatrici. Nella tarda serata di ieri, è stata registrata una puntata su Andrea Offedri, confuso nella scelta delle sue corteggiatrici nonostante l’avanzare della fine del programma.

Il bell’Andrea, sembra non accettare che la bella Claudia lasci il ‘palconscenico’, così, con gran sorpresa della ragazza la raggiunge a Salerno e le chiede di tornare in trasmissione. Lei accetta, rendendolo consapevole che le cose non saranno più come prima, troppo forte la cocente delusione.
E Gabriela? Arrabbiata.

Ma il vero colpo di scena arriva quando Rosa annuncia di voler lasciare la trasmissione. Si finge amareggiata per il comportamento immaturo del tronista.
Ma a Gianni e Maria sorgono molto dubbi. La ragazza era già stata accusata di avere un amore fuori il programma.
Nel frattempo arriva una nuova corteggiatrice, che poi tanto nuova non è poiché l’avevamo già vista a corteggiare un vecchio tronista: Marcelo Fuentas. La corteggiatrice in questione è Stefania.

Mah … attori, sceneggiatori, copioni che sembrano presi nel cast di Beautiful! Uomini e donne, è un programma per trovare l’anima gemella, non per girare un film!

Foto: tv.fanpage.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>