Colpo di testa per Aldo Montano

montano con la parrucca

Ma cosa frulla nella testa di Aldo Montano? Il noto campione olimpico di scherma di prima mattina pubblica su Twitter foto che lo ritraggono con una parrucche diverse: una mora dai capelli lunghissimi, una bionda con un taglio a caschetto…. Quali intenzioni avrà? Il giovane schermidore livornese commenta le due foto con due tweet diversi,

eccoci ragazzi :-)

ah ah ah buongiorno gente :-)

regalando così ai suoi fan e amici un divertente inizio di giornata. Il successo e la fama non hanno certo minato la simpatia dello sportivo labronico che è sempre rimasto fedele alla sua immagine di bravo ragazzo!
Anche dopo la rottura con la bella Antonella Mosetti, Montano è rimasto lontano dal gossip e dalle cronache rose, a differenza della sue ex.

I due infatti si sono lasciati da pochissimi mesi dopo sette anni d’amore passati insieme. Alla base della loro separazione sembrano esserci stati dei diversi progetti di vita: Aldo infatti avrebbe voluto metter su famiglia a Livorno, sua città natale, mentre invece la Mosetti, che ha già una figlia di 16 anni, non si è sentita di abbandonare la sua adorata Roma.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>