Paolo Bonolis: un nuovo talent show su canale 5

Paolo Bonolis Grande Fratello Paolo Bonolis, lo stakanovista del piccolo schermo, torna in prima serata con un programma tutto nuovo.
Dopo il successo di Avanti un altro, condiviso con la spalla di sempre Luca Laurenti, il conduttore romano si rimette in gioco con un nuovo esperimento.

Il titolo del nuovo talent show è Stasera mi tuffo, dove i concorrenti vip, dovranno imparare a tuffarsi da un trampolino alto 10 metri circa.

Non si sa ancora chi affiancherà Bonolis, ma secondo le ultime indiscrezioni, sarà l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, a far da spalla a Paolo. Il programma dovrebbe andare in onda dall’8 maggio su Canale5.

Dunque, è assai probabile che il nuovo programma, che andrà in onda su canale 5 dalla prossima stagione, non vedrà più la coppia inossidabile Bonolis-Laurenti. Il sodalizio artistico tra i due, che dura da oltre dieci anni, verrà meno, per il dispiacere dei molti fan.
Ma, come fa sapere Bonolis, con Luca è una storia infinita, solo una piccola pausa.

Niente paura dunque, perché i due torneranno presto a lavorare assieme, regalando ancora tante risate ai molti affezionati, che da anni li seguono. Intanto aspettiamo la messa in onda del nuovo show che siamo certi sarà un successo, come del resto lo sono tutti i programmi a cui il talentuoso Bonolis ci ha abituato.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>