Nina Moric, pace fatta con Social Channel

nina moric
Ricorderete certamente le polemiche tra Nina Moric e il sito di gossip Social Channel, e certamente ricorderete le parole infuocate della modella croata, rivolte al fratello di Corona, per il falso scoop sul suo conto, che la voleva incinta dell’attuale compagno Matteo Bobbi.

Ebbene, quest’oggi, Nina e l’editore del sito in questione, Mirko Scarcella, che in merito alla polemica scoppiata poco prima, volle fermamente difendere l’operato e la professionalità dei suoi, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra, e attraverso un incontro chiarificatore mettere la parola fine a questo battage mediatico, che ha sollevato un inutile polverone.

Nina, ha fatto sapere tramite twitter, di avere incontrato Mirko, e di avere discusso con lui in maniera assai serena e pacata circa lo spiacevole incidente. La bella showgirl ha concluso il suo intervento, spendendo buone parole per l’editore di Social Channel, definendolo una brava persona, quindi totalmente estranea a quanto accaduto.

Un altro round Corona – Moric è giunto al termine, stavolta con un netto risultato di pareggio.
La Moric in quanto a cambi di idee ci ha abituato a questo ed altro: questo suo far retro marcia…è perfettamente in linea con lei.

Foto: it.omg.yahoo.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>