Alessandro Tersigni: dal GF7 alla carriera di attore

Alessandro TersigniAlessandro Tersigni ne ha fatta di strada da quando ha partecipato alla settima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello. Nella Casa più spiata e famosa d’Italia ha avuto un flirt con la bellissima e attuale showgirl Melita Toniolo, soprannominata Diavolita. In televisione è diventato popolare grazie alla serie I Cesaroni 5.

Anche sul set interpreta il ruolo di Francesco: un personaggio latin lover. L’ex vigile del fuoco ha rilasciato un’intervista a Vero Tv dove si è soffermato sul suo passato e sul suo futuro.

Quando aveva 20 anni l’ex gieffino ha vissuto una storia d’amore piuttosto travagliata. Senza rendersene conto era finito in un triangolo amoroso davvero particolare… Ma questa storia è durata davvero poco tempo. Lui la notte vuole dormire senza problemi.

Alessandro Tersigni è lanciatissimo nel mondo dello spettacolo e del cinema. Figura tra le new entry della famosa e amatissima fiction di Raiuno Un medico in famiglia dove interpreterà il ruolo di Roberto che farà di tutto per conquistare Maria.

Ho studiato, continuo a farlo e ci credo. Le soddisfazioni arrivano quando combatti per qualcosa che desideri sul serio. E’ dura fare l’attore, ma io non voglio mollare.

Il suo grande obiettivo è il cinema! Ecco cosa ha asserito a Vero Tv:

Il mio sogno è recitare al cinema, a fianco di attori e registi in grado di darmi nuovi insegnamenti. Il lavoro è come una scuola, mi permette di crescere.

Noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Tersigni!!!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Invidia, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>