Angelica Muccino gelosa del suo regista

angelica russo e gabriele muccino A quasi tre mesi dal fatidico Si pronunciato nel corso di una sontuosa cerimonia tenutasi nella capitale italiana, Angelica Russo, sposa felice, parla della sua gelosia nei confronti del marito Gabriele Muccino, regista oramai statunitense d’adozione.

Muccino, che ha vissuto un tumultuoso e non sempre felice periodo professionale, è invece riuscito a coronare il suo sogno d’amore, sposando la sua Angelica, madre anche della sua piccola Penelope, due anni e mezzo.

I due si sarebbero conosciuti, come racconta la neosposa, nel corso della festa organizzata in occasione dei 70 anni di Cinecittà: Angelica, allora presenza televisiva, aveva da poco messo da parte quell’ambizione e aveva da poco cominciato a scrivere per Il Tempo.

Gabriele le fu presentato da un’amica e, tra una chiacchera ed un complimento, alla fine della serata i due si scambiarono il numero di telefono. Un approccio naturale, dunque, degno di un incipit da film “Mucciniano”, che ha portato la coppia a conoscersi, rispettarsi ed amarsi sempre più.

E la fiducia? Angelica Russo non nega di essere gelosa delle “starlette” emergenti, delle aspiranti attrici che, al contrario di nomi già affermati come Catherine Zeta-Jones, la quale ha lavorato all’ultima pellicola del regista, Quello che so sull’amore, possono essere pericolose.

Ma un po’ di gelosia non fa male, può essere un collante nella favolosa e fiabesca vita di coppia della neo famiglia Muccino. Materiale da film, appunto.

Foto: gossip.it.msn.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>