Grande spavento per Justine Mattera

justine mattera sugar

Paura per la showgirl Justine Mattera, ex moglie del conduttore tv Paolo Limiti. La Mattera , ora impegnata a teatro con Sugar, pièce liberamente ispirata al film A qualcuno piace caldo che vedeva protagonista Marylin Monroe (alla cui figura la Mattera si ispira, ed è notevole la somiglianza tra le due famose “bionde”), è stata ricoverata in ospedale per un fortissimo attacco d’asma, malattia che non ha colpito la showgirl per la prima volta.

Infatti Justine ha dichiarato al noto settimanale Di Più TV di essere subito corsa ai ripari non appena avvertita la forte difficoltà a respirare, assumendo il farmaco contro l’asma tramite inalatore; tuttavia, questo intervento non le è bastato ed è stato necessario un ricovero ospedaliero d’urgenza. In ospedale Justine Mattera è stata aiutata a respirare tramite una cannula nel naso.

La causa di questo forte attacco pare essere stata un’infezione, probabilmente una bronchite, che la Mattera covava da tempo, come lei stessa ha dichiarato.
Contro il parere dei medici, i quali volevano tenerla sotto osservazione per un’intera giornata, consigliandole anche un periodo di riposo assoluto, Justine Mattera ha lasciato invece l’ospedale cinque ore dopo, rigettandosi a capofitto nel lavoro, dato l’imminente debutto in teatro.

Nonostante la paura di morire e l’ansia suscitata dalla foto con la cannula nel naso che l’aiutava a respirare, Justine non è mancata ad uno degli impegni più importanti della sua carriera professionale, dimostrando serietà e dedizione al lavoro.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Grande spavento per Justine Mattera

  1. ale scrive:

    Perché non scrivete che Justine Mattera s’è molto evidentemente rifatta le tette? Prima era così con le tette molto visibilmente abbastanza piccole http://im1.freeforumzone.it/up/17/13/275474080.jpg

  2. ale scrive:

    E qui è veramente incredibile come la bella Justine le fa proprio vedere molto sfacciatamente! Beh, mi pare chiaro che Justine se l’è data una bella pompatina. E’ abbastanza evidente ed innegabile la differenza con la prima foto. E’ palese che Justine le sue tette se l’è proprio rifatte. Direi però che le sono venute davvero molto bene. Ce le hai sinceramente proprio belle e perfette Justine! http://www.donnaperfetta.com/db/foto/img/justine-mattera/justine-mattera-nuda-playboy-italia-giugno-2016-802f42776b1affb0e34533b4eee7d4ac.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>