Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni, convivenza all’orizzonte con Lucrezia Gizzi

gianfranco apicerni
Valeria Bigella è soltanto un lontano ricordo per Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e donne che oggi ha ritrovato il sorriso al fianco di Lucrezia Gizzi, 22enne studentessa di Economia con la quale fa coppia fissa ormai da qualche tempo.

La relazione tra i due va a gonfie vele tanto che in estate arriverà la convivenza, così come anticipato dallo stesso Gianfranco Apicerni che in una intervista rilasciata al settimanale Visto ha parlato dei suoi progetti futuri.

Prima la tesi in Comunicazione di impresa, quindi la convivenza insieme alla sua Lucrezia, colei che gli ha fatto ritrovare equilibrio e serenità dopo la delusione d’amore legata a Valeria Bigella, corteggiatrice che il romano aveva scelto durante il suo percorso a Uomini e donne e che, da quanto si è capito, non si è comportata proprio da fidanzata perfetta (gli appassionati del
programma di Maria De Filippi si ricorderanno del presunto flirt tra la sarda e Alessio Lo Passo sempre smentito dalla diretta interessata ma confermato invece dallo stesso Lo Passo).

Lucrezia Gizzi è tutta un’altra persona, ha spesso sottolineato Gianfranco Apicerni che,pur non rinnegando il forte sentimento provato per la sarda a suo tempo, ammette di essere stato innamorato della sua attuale fidanzata fin dal primo minuto che l’ha vista. La convivenza, dunque, arriva a puntino…

Foto: mondoreality.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>