Grande Fratello: Mara e Carmela insieme su Instagram

mara e carmela grande fratello
Eccole di nuovo insieme le ex gieffine Mara Adriani e Carmela Gualtieri, inquiline della casa più spiata e vissuta al mondo nella decima edizione del reality Grande Fratello.

Apprendiamo da uno scatto pubblicata su Instagram e che le ritrae insieme abbracciate mentre lanciano un affettuoso bacio (forse ai loro fan), che nella casa non nascono solo amori, ma anche grandi amicizie.

Difatti le due belle morette hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del programma, senza mai perdersi di vista e diventando amiche del cuore. Ma dentro la casa per loro non sboccio solo un’amicizia.
Mara infatti si inamorò di un altro concorrente: Alberto Baiocco, ma purtroppo la loro storia dopo varie vicissitudini giunse al capolinea una volta usciti da Cinecittà.
Più fortunata Carmela che, sempre all’interno della casa ha visto nascere la sua love story con George Leonard, e che prosegue d oggi a gonfie a vele, tanto che i due lo scorso luglio si sono regalati un fiocco tutto rosa mettendo alla luce la piccola Violante.

Mara e Carmela sono testimonianza del fatto che oltre a ripicche, tradimenti e malintesi, dentro la casa c’è spazio anche per sentimenti belli come l’amore e l’amicizia.
Speriamo dunque nelle prossime edizioni del Grande Fratello di vedere protagonisti ancora una volta questi valori.

Foto: cinevideoblog.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>