Uomini e Donne: solo amicizia tra Leonardo Greco e Bubi

leonardo greco e bubi Leonardo Greco, ex Tronista di Uomini e Donne, pare abbia messo la parola fine, all’esperienza avuta nel programma di Maria De Filippi. Dopo gli ultimi avvicendamenti sentimentali, che hanno visto la rottura con Diletta Pagliano, scelta da quest’ultimo circa due anni fa, e l’immediato fidanzamento di lei con Giorgio Alfieri, anche lui passato dalla trasmissione di Maria, in questi giorni, sembrava fosse ritornato l’interesse di Leo per Bubi, allora corteggiatrice di lui.

Leonardo però, ha voluto precisare che il suo invito alla serata del boba, festa tenuta di consueto al Bobadilla (Bergamo), e che riguarda tutti i tronisti del famoso programma, è stato esteso a Bubi solo per via dell’amicizia che li lega.

Gli scatti fatti presso il locale dove attualmente Leonardo lavora, testimoniano una rapporto serio e sereno tra due persone adulte e responsabili. Ed è quanto l’ex tronista ha voluto precisare su facebook, per scongiurare ogni possibile insinuazione.

Dunque per i nostalgici che avevano creduto in un possibile ritorno di fiamma, niente di fatto…si è trattata infatti di una semplice serata trascorsa tra amici.
Chissà però…da cosa nasce cosa, in fondo Bubi non ha mai nascosto di essere stata follemente innamorata del bel Leonardo.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>