Belen Rodriguez, ultimi giri di shopping

belen shopping prima del parto Qualche giorno fa avevamo pizzicato la bella Carolina Marcialis a fare shopping con tanto di figlio e amica al seguito, oggi tocca a Belen Rodriguez che si è fatta vedere in centro a Milano con la madre Veronica.

Dopo essere stata prima ricoverata e poi prontamente dimessa dalla clinica Mangiagalli per qualche contrazione imprevista, la bella argentina, alla quale è stato prescritto riposo assoluto, ha pensato di sfruttare la pausa forzata da lavoro per regalarsi qualche ore di shopping in zona Moscova insieme alla mamma, forse per completare gli ultimi acquisti prima del parto.

Belen indossava un paio di leggins, stivali comodi e un maglioncino che bene metteva in risalto il pancione, occhiali scuri e capelli lunghi sciolti. Nonostante la gravidanza Belen ha incassato molto bene i chili accumulati in questi mesi, seppure il viso appaia più stanco e provato.

Belen, che a causa del ricovero ha dovuto saltare la semifinale di Italia’s got talent, dice che, Santiago permettendo, farà di tutto per essere presente alla finale del 16 marzo anche se come lei stessa ha affermato

Ormai è il piccolino che decide per me

belen shopping prima del parto

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>