Nina Moric a dieta con la tisanoreica!

nina moric dieta tisanoreica Nina Moric ha presenziato il Cosmoproof 2013 di Bologna in veste di madrina allo stand di Gianluca Mech, ideatore della dieta Tisanoreica.

Come tanti vip la Moric sembra essere stata rapita dalla dieta Tisanoreica e dai suoi piatti di facile preparazione. Dietro ai fornelli dello stand, la bella modella croata si è divertita a cucinare un piatto di mezze penne che poi ha assoggiato.

Ultimamente la Moric è un pò ovunque, da quando si è fidanzata con Matteo Bobbi la sua vita, sia professionale che sentimentale, sembra essere decollata nuovamente, potremmo dire che è ripartita in quarta, vuoi grazie anche alla vicinanza del bel pilota!

La Moric sembra aver ritrovato l’equilibrio e la serenità di un tempo anche se detto fra noi, uno stand dimagrante che come testimonial ha proprio Nina Moric, direi che si fa autogol perchè la bella croata di tutto può aver bisogno fuorchè di dimagrire.

Il suo fisico snello e scultoreo ha allietato gli occhi di tutti gli intervenuti, specie quelli del sesso forte!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>