Carolina Marcialis ultime compere prima del parto

carolina marcialis La giornata piovosa non ha fermato la bella Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano che riparando se, il pancione, e un’amica sotto un ampio ombrello, ancora si ostina a fare shopping.

Giunta quasi al termine della gravidanza si gode gli ultimi giorni rimasti aspettando l’arrivo di un altro Cassano Junior, un altro potenziale goleador il pargolo che sta’ per arrivare!
Serena e rilassata, la dolce consorte del bravo calciatore fa gli ultimi acquisti affermando di avere la valigia già pronta nel caso le doglie iniziassero.

Premurosa e attenta non si vuole far cogliere di sorpresa, e nulla è sfuggito agli ultimi preparativi, agli ultimi ritocchi della perfetta mamma e perfetta moglie: oltre a svariati corredini, una bella carrozzina è pronta per essere trasportata all’ospedale.

Tra una compera e l’altra, cinguetta su twitter

Aspettando te…

La voglia di abbracciare il piccolo in arrivo è evidente tra le righe affettuose scritte dalla bella Carolina.
Ed anche noi siamo curiosi di vedere a chi assomiglierà il nascituro, se alla bella mamma o al talentuoso papà!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>